Sony Ericsson presenta i nuovi Xperia Mini

Sony Ericsson ha presentato la nuova generazione di Xperia mini e Xperia mini pro.

Si tratta di due dispositivi con processore Qualcomm Snapdragon™ da 1GHz e sistema operativo Android Gingerbread 2.3. Molta attenzione è stata riservata al display di tipo Relity con Mobile BRAVIA e alla fotocamera capace di registrare video a 720p.

Xperia mini e Xperia mini pro consentono l’accesso a oltre 150.000 applicazioni su Android Market e dispongono di uno schermo multi-touch da 3″. L’interfaccia utente migliorata consente di visualizzare insieme fino a 16 applicazioni nella schermata iniziale. La funzionalità Facebook inside Xperia, appena annunciata per la famiglia Xperia, garantisce inoltre un livello d’integrazione dei social media molto avanzata.

Xperia mini pro incorpora in uno smartphone compatto la tastiera estraibile ottimizzata con funzioni intuitive utilizzata per la prima volta su Xperia™ pro . La Smart Keyboard consente di creare automaticamente i messaggi quando l’utente estrae la tastiera. Xperia mini pro inoltre, presenta Office Suite già installato e il software antivirus McAfee, consentendo ai consumatori di visualizzare e modificare documenti ed e-mail istantaneamente sul telefono cellulare in tutta sicurezza.

I due dispositivi saranno disponibili in Italia nei prossimi mesi.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza