Poche ore fa, il bravissimo sviluppatore Ryan Petrich ha finalmente annunciato tramite il suo account Twitter che Action Menu, l’utile tweak, indispensabile per il corretto funzionamento di Celeste, programma che sblocca le funzioni del Bluetooth su iDevice, si aggiornerà questo fine settimana portando la compatibilità anche ad iOS 4.3.x.
In questo tweet, inoltre, Ryan Petrich ha dichiarato anche che sarà introdotto un piccolo bonus che, però, rimane momentaneamente sconosciuto. Ciononostante, il più grande punto interrogativo è dato da Cocoanutapps, team che cura direttamente lo sviluppo di Celeste, che, dopo aver annunciato un imminente aggiornamento del loro più famoso tweak un mese fa, non ha più fatto sapere sue notizie né tramite il proprio sito né attraverso il suo account Twitter.
Tutto ciò può solamente significare due cose: o che l’aggiornamento sia già pronto da tempo e che attendano solo il rilascio della nuova versione di Action Menu per pubblicarlo, o, nella peggiore delle ipotesi, che, purtroppo, in rete sembra la più accreditata, che lo sviluppo sia effettivamente cessato e che dobbiamo rassegnarci ad utilizzare un programma ben lontano dalla perfezione, ripetendo la stessa situazione avvenuta con il predecessore iBlueNova creato da Medevil.
Certamente, a questo punto, da un team del genere sarà lecito attendersi una risposta in un senso o nell’altro e, comunque, come sempre, qualsiasi sia il tipo di risposta continueremo a tenervi informati al riguardo!