TinyUmbrella è un programma, disponibile sia per Windows che per Mac, che consente il salvataggio in locale dei certificati SHSH. Vi abbiamo spesso parlato tra le nostre pagine di questo programma che, firmware dopo firmware, viene aggiornato dal suo sviluppatore (Notcom) al fine di migliorarne le funzionalità e di consentire il salvataggio degli SHSH delle versioni di iOS più recenti. Tramite un recente messaggio pubblicato su Twitter, lo stesso Notcom ha da poco confermato di essere al lavoro su una nuova versione di TinyUmbrella che apporterà interessanti novità al programma.
Sostanzialmente, il futuro aggiornamento di TinyUmbrella sarà completamente riscritto dallo sviluppatore e andrà ad includere due nuove ed interessanti funzioni relative al salvataggio degli SHSH: la prima consentirà di inviare gli SHSH salvati in locale a Cydia, mentre la seconda permetterà di richiedere gli SHSH salvati in precedenza da Cydia a TinyUmbrella.
Due utili funzioni che sicuramente andranno ad arricchire ulteriormente questo utile programma.
Al momento non si hanno dettagli in merito alla possibile data di rilascio. Ovviamente, non appena ciò avverrà, ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato.