iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Fineco, l’applicazione ufficiale, Cos’e successo?, per conoscere i fatti del passato e iDialet Full, il decision-maker… in dialetto.
Fineco [AppStore – Gratis]
L’applicazione più completa per gestire e consultare conto corrente, carte di credito e investimenti. Bonifici e ricariche con un click. Compri e vendi, anche in leva, titoli, valute e futures su tutti i principali mercati mondiali. Grafici, news, indici e quotazioni in tempo reale. Si aggiorna alla versione 1.2 con il seguente changelog:
- Fondi e PAC in portafoglio;
- Ricariche carte;
- Personalizzazione time out;
- Minor bug fixing.
Cos’e successo? [AppStore – 0,79 €]
Con un archivio di oltre 5000 fatti importanti l’applicazione “Cos’è successo?” può essere molto utile in ambito storico o anche semplicemente come curiosità. Queste le novità della versione 1.1:
- Inseriti nuovi eventi fino al 2011.
iDialet Full [AppStore – 0,79 €]
Riprova l’emozione di sentire tuo nonno proibirti qualcosa usando termini ormai sconosciuti all’umanitá… o rivivi l’emozione di quando il bagnino in toscana ti disse “ti stracaco sul presepe”. Queste le novità della versione 2.0:
- Ora l’applicazione parla e traduce;
- Aggiunto il vernacolo livornese;
- Migliorata la grafica;
- Migliorata la leggibilità dei testi.