FlirtMaps, l’app degli incontri si aggiorna

Zodiak Media Group (Gruppo DeAgostini) ha annunciato oggi che FlirtMaps, l’applicazione multi-piattaforma di casual-dating basata su un sistema di geo-localizzazione, ha raggiunto il tetto di 500.000 download, con oltre 400.000 utenti attivi in 91 Paesi.


FlirtMaps è un’applicazione di casual-dating che consente agli utenti situati nella stessa area geografica di entrare in contatto tra di loro. E’ sviluppata da Zodiak Active, la divisione per il digital e branded content di Zodiak Media Group e attualmente è disponibile per iPhone, iPad, Android, Facebook e sul web all’indirizzo www.flirtmaps.com.

La nuovissima versione include una serie di opzioni Premium, fra cui:

  • FlirtCoins, una moneta virtuale che può essere guadagnata o acquistata dagli utenti, indispensabile per accedere a dei “superpoteri”
  • FlirtBombs (un unico messaggio da inoltrare alle 100 persone più vicine)
  • FlirtStars (uno status VIP per aumentare la propria visibilità e accrescere le opportunità di essere notato) o la possibilità di inviare agli amici moltissimi regali virtuali.

Quest’anno infine, per colmare il divario tra virtuale e locale, è previsto il lancio di FlirtMaps Places: 20 luoghi virtuali in 20 città reali, da New York a Milano, da Taipei a Londra, dove gli utenti possono recarsi per far sapere ai loro amici di essere pronti a incontrare potenziali flirt nelle vicinanze.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti