Panda vs. Pigs: faida tra suini e panda in stile Robin Hood

Non si sa bene come mai, ma i panda stanno rapidamente prendendo piede su App Store, e forse un giorno arriveranno a sclazare perfino i ninja e gli zombies… aspettando con ansia quel momento potete giocare a Panda vs. Pig del 3river3 Studios, dove i panda e i maiali si affrontano a colpi di arco e freccia, per via di una faida a base di rapimentdi di panda cuccioli e amenità di questo tipo.

 


Lo scopo del gioco, molto in stile Angry Birds, è far fuori i porcelli, prendend la mira con il proprio arco: con un tocco si regola l’angolo di lancio e trascinando si dosa invece la forza dello stesso. Il tutto non è semplicissimo ed è reso ancora più complesso dal fatto ceh i personaggi si muovano. Il gioco presenta diverse modalità: quella Challenge è in pratica la classica modalità Storia, dove si segue la vicenda del rapimento (occhio a non trattenere il fiato!); Custom prevede invece di scegliere liberamente che battaglia combattere, e contro quali nemici; Hunting invece riempie lo schermo di bolle di sapone da abbattere senza pietà. 

Con una grafica abbastanza spoglia e senza alcun supporto OpenFeint o Gamecenter, Panda vs. Pig non è esattamente una gemma, e non ha molto di nuovo da offrire… ma può essere un utile passatempo per i giocatori alla ricerca della loro dose di panda e di umorismo.

Panda vs Pigs è disponibile su App Store a 0,79 € oppure in versione LITE

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store