Da Choiix arriva Power Fort, la charging station per iDevice e molto altro! [VideoRecensione iPhoneItalia]

Ecco un altro prodotto di grande utilità che farà contenti tanti possessori di iPhone, iPad e altri dispositivi hitech. Si tratta di Power Fort by Choiix, una stazione di ricarica per tantissimi prodotti, dagli iDevice ai navigatori satellitari, dalle console portatili agli smartphones. iPhoneItalia l’ha provata per voi in questo video

Personalmente sono rimasto davvero soddisfatto da questo accessorio. Come sapete, noi dello staff abbiamo la fortuna e il privilegio di poter provare tantissimi prodotti per il mondo iPhone e a volte cerchiamo di trovare pregi anche laddove non ce ne sono, pur facendo in modo di risultare il più obiettivi possibile riguardo il giudizio finale.

In questo caso, però, posso affermare senza dubbio che il Power Fort di Choiix è davvero un ottimo articolo, sempre che se ne individui l’utilità rapportata alla propria persona e ai propri dispositivi.

Come detto, si tratta di una stazione di “refuel” per i nostri dispositivi mobili e ha energia in abbondanza. Il design è davvero curato in ogni dettaglio e si resta subito colpiti dall’attenzione in stile Apple con cui è confezionato il tutto.

Power Fort risulta infatti subito visibile e questo richiama senza dubbio il packaging dell’iPhone e dell’iPodTouch.

La forma è molto piacevole e le dimensioni si avvicinano a quelle del nostro iPhone, ma molto più leggero. Nella parte posteriore integra una presa usb e una presa mini usb per ricaricare una gran quantità di dispositivi.

L’utilizzo di questo prodotto è dunque orientato alla ricarica, in mobilità, del nostro iPhone, iPad, iPod, Psp, navigatore e molto altro.

In pratica è il compagno ideale per i nostri viaggi, soprattutto in vista dell’estate. iPhone scarico mentre siamo in cammino tra le montagne? Nessun problema: il nostro Power Fort ce lo ricarica due volte e mezzo.

PSP moribonda mentre siamo nel pieno di un duello online? Niente paura: attacchiamo in un attimo Power Fort tramite il cavetto mini Usb-Usb e avremo due ricariche complete.

Insomma un caricabatterie universale portatile e pieno di energia!

Tramite l’unico pulsante presente sulla parte superiore è possibile attivare e disattivare il processo di ricarica e controllare lo stato di carica della batteria interna, che, ricordiamolo, è da ben 2700 mAh.

All’occorrenza, e questa è una vera chicca (o ciliegina sulla torta) possiamo utilizzare il PowerFort anche come torcia premendo velocemente due volte il tasto di cui sopra.

Grazie a 3 led posizionati sotto la parte frontale, infatti, Power Fort ci tornerà utile anche al buio, durante un blackout o durante una camminata impervia nell’oscurità.

Ma vi lasciamo alla nostra dettagliata videoprova per vedere in azione questo accessorio. Buona visione:

Dunque cosa aspettate? Power Fort non vi deluderà e i vostri dispositivi non si scaricheranno più all’improvviso.

Per acquistare Power Fort potete trovare i punti vendita italiani sul sito ufficiale, a questo link (prezzo 52€ circa)

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori