Seguendo di pochi giorni la controparte per iPod touch, arriva ora la possibilità di “aprire” alle applicazioni di terze parti anche il firmware 1.1.2 di iPhone.
La procedura, pur sostenuta da una GUI, opera in modo un poco complicato e necessita di un iPhone con firmware 1.1.1 attivato con iTunes: chi avesse già installato il nuovo firmware dovrà effettuare un downgrade, mentre chi non avesse sbloccato iPhone in modo ortodosso dovrà aspettare altri metodi di jailbraking che, sospettiamo, non tarderanno ad arrivare…
Fonte melablog
ATTENZIONE: Tutte le procedure di sblocco dell’iPhone sono segnalate a scopo puramente informativo e per fini sperimentali. iPhone Italia non incoraggia nè incentiva queste operazioni, sottolineando che sono illegali, e che provocano l’annullamento automatico della garanzia sul prodotto. Qualsiasi danno diretto o indiretto causato dall’uso proprio o improprio delle informazioni relative allo sblocco, in ogni sua forma, non è imputabile a iPhone Italia. Procedete a vostro rischio e pericolo.