Vi è mai capitato di chiedervi quali siano le applicazioni più costose del virtual store Apple? Come sappiamo, buona parte di esse costa poco, pochissimo. La tariffa più comune, alla quale siamo avvezzi e di cui sentiamo maggiormente parlare, è il famigerato “prezzo di caffè”. A soli 0,79€ è infatti spesso possibile acquistare ogni genere di game o applicazione. E quando prima della virgola fanno la loro comparsa la bellezza di 3 cifre? Il risultato è…
Attraverso un post recentemente pubblicato sulle pagine verticali di AppleHDblog apprendiamo che in App Store sono presenti 3 applicazioni disponibili al prezzo di 999,99$
Trattasi di BarMax NY, Intuition Control Solo WolfVision e The Alchemist SMS.
Vediamo nello specifico di che cosa si tratta:
BarMax NY è un’applicazione creata da un gruppo di professori di Harvard volta alla preparazione di uno degli esami più complessi che i giovani aspiranti avvocati americani sono costretti a sostenere.
Intuition Control Solo WolfVision è un software di gestione per i proiettori WolfVision.
The Alchemist SMS è un’applicazione per l’industria dei metalli che serve per creare un corretto inventario e ridurre i costi.
Una curiosità questa, che ci induce a chiederci: esiste davvero qualcuno disposto a spendere per un’applicazione di più di quanto effettivamente costi il telefono stesso?
Quanto a voi, invece, qual è l’applicazione più costosa presente sul vostro adorato melafonino?
Diteci la vostra!!