AT&T “nasconde” l’iPhone 4 sullo store online poco prima della WWDC: solo una coincidenza?

Come notato da iPhoneAlley, AT&T ha rimosso l’iPhone 4 dalle prime posizioni all’interno del suo online store, cercando quindi di “nascondere” il telefono alla vista degli utenti a pochissime ore dal Keynote di apertura della WWDC 2011. Semplice coincidenza o sorprese (specialmente una) in arrivo?

L’iPhone 4, che prima occupava le posizioni più alte, è ora capitolato al ventiseiesimo posto nella lista dei 29 smartphone di AT&T, addirittura dopo l’iPhone 3GS, modello di generazione precedente all’attuale. Anche se la lista di AT&T non rispetta un ordine preciso (prezzo, notorietà, diffusione, ecc), questo aggiornamento della posizione dell’iPhone 4 risulta piuttosto insolito, specialmente se si pensa che nelle scorse settimane questo era uno dei telefoni più promossi dall’azienda.

Si ipotizza quindi che questa mossa da parte dell’operatore statunitense sia proprio dovuta all’imminente (ormai mancano poche ore al Keynote di apertura della conferenza Apple dedicata agli sviluppatori) presentazione di un nuovo modello di iPhone, quello che in queste settimane abbiamo più volte chiamato “4S” oppure “5”.

Solo una coincidenza?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push