A quanto pare Sevenclik ha avuto modo di parlare con un responsabile di Telefonica, la famosa compagnia telefonica spangola, ed ha domandato ulteriori informazioni sulla commercializzazione di iPhone in Spagna: il punto che più di tutti gli altri attrae l’ attenzione, è quello relativo alla commercializzazione di un iPhone 3G.
Il responsabile di Telefonica spiega che la commercializzazione dell’iPhone in Europa è stata pensata da Apple in due fasi distinte, la prima delle quali è quella che ha preso il via proprio oggi e che vede in Germania, Regno Unito e Francia, i primi rivenditori europei; in linea con questa dichiarazione, anche la presunta data di arrivo in Spagna (e forse anche in Italia) di un nuovo iPhone 3G, il quale approderà non prima di maggio 2008.
Certo che l’uscita dell’iPhone di prima generazione in Italia potrebbe comportare dei rischi non essendo 3G, però penso che allo stesso tempo aspettare fino a maggio non sia proprio una cosa salutare. In quanto sarà difficile tenere alta la voglia di acquistarlo.
E visto che giorni fa era comparso il link dell’iPhone sull’apple store italiano, speriamo proprio di averlo per natale. Voi che ne pensate?
Via melablog