Come segnalato qualche ora fa, anche Jay Freeman (alias Saurik, creatore di Cydia) non si è lasciato sfuggire l’opportunità di seguire la WWDC 2011 direttamente da San Francisco. Assieme a lui, ad occupare primissimi posti delle lunghe code che si stanno già formando all’esterno del Moscone Center, anche tanti altri “Jailbreakers” attendono l’inizio di questa importantissima conferenza Apple che avrà ufficialmente inizio alle ore 19.00 locali. Cosa ci fanno delle figure note per consentire procedure poco gradite ad Apple in prima fila? Ce lo spiega proprio Saurik in questo video!
Oggettivamente più emozionato rispetto alle ultime apparizioni, Saurik risponde alla domanda del giornalista, che gli ha domandato quale fosse il motivo per cui diversi sviluppatori del panorama del Jailbreak fossero in prima fila alla WWDC 2011, affermando che questo evento è sicuramente molto importante per tutti gli sviluppatori, e quindi anche per chi, come lui e gli altri dev che supportano Cydia e il Cydia Store, lavora ininterrottamente (a volte anche di notte) per completare o semplicemente migliorare i propri progetti.
Assieme a Saurik anche Max Weisel, sviluppatore dell’applicazione MiTube (prima disponibile solo in Cydia sotto il nome di MxTube) ed esperto di iOS e jailbreak: Max è il numero due della fila e sta attendendo l’ingresso nel Moscone Center da circa 14 ore.