Se avete un piano dati a traffico limitato, con l’applicazione Treshold avete l’opportunità di essere informati quando la soglia sta per arrivare al limite.
Con questa applicazione è possibile importare avvisi personalizzati per essere informati nel caso in cui le soglie dati stiano per arrivare al termine, ma potete anche visualizzare in tempo reale tutte le statistiche del vostro piano dati e creare degli alert quando raggiungete zone particolari (come ad esempio uno stato estero) che provocherebbero costi aggiuntivi.
Treshold permette di monitorare l’utilizzo del traffico dati per mese, settimana o giorno, di avere informazioni tramite appositi grafici e di visualizzare una panoramica completa del piano dati. impsotando gli avvisi personalizzati, potrete poi sapere quando il traffico dati sta per arrivare al limite e quindi comportarvi di conseguenza (magari disabilitando la connessione).
Tutto quello che bisogna fare è inserire alcune informazioni sul piano dati, come la data di fatturazione, i limiti di utilizzo e i MB disponibili. Inseriti tali dati, è quindi possibile creare avvisi personalizzati.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.