Ultimate Mortal Kombat™ 3: Nuovo aggiornamento disponibile in App Store

Ultimate Mortal Kombat™ 3 è l’unico episodio della serie che ha segnato la storia dei picchiaduro ad essere stato convertito e reso disponibile su iPhone; spesso però quando ci si trova davanti a conversioni di titoli sulle piattaforme iOS ci si trova basiti davanti ad alcune scelte attuate dagli autori ed il titolo rilasciato da Electronic Arts non ha fatto eccezione.

Al rilascio in App Store di Ultimate Mortal Kombat™ 3, i fan della serie (compreso me) sono rimasti alquanto delusi dalla forte castrazione subita dal gioco, presentato con soli 10 personaggi giocabili (scelti con qualche assurda funzione random) rispetto ai 23 della versione originale, non giustificabile certo dalle prestazioni dei nostri iDevice; gli sviluppatori sono finalmente rinsaviti ed a distanza di sei mesi dal rilascio portano il gioco alla versione 1.2.59 coprendo la più grande “falla” presente. Ecco il Change Log ufficiale:

** KOMBATTENTI, IL VOSTRO DESTINO È SEGNATO! COMBATTETE NEI PANNI DI TUTTI E 23 I GUERRIERI IN TUTTE E 16 LE ARENE! Scarica subito questo aggiornamento per l’esperienza definitiva di Ultimate Mortal Kombat 3. **

E, in risposta alle vostre richieste, le novità comprendono:
• 10 nuovi personaggi: scegli tra tutti e 23 i personaggi, compresi Cyrax, Sektor, Kabal, Reptile e altri
• 6 nuove arene: partecipa al kombattimento in tutte e 16 le arene con i loro segreti , comprese Scislac Busorez e The Cave

Come sempre, rivivi le kombo brutali e le Fatality di Ultimate Mortal Kombat 3. “FINISH HIM!”

Potete scaricare Ultimate Mortal Kombat™ 3 da questo link per soli 0,79€ (che adesso vale la pena spendere) o leggere la nostra prima recensione qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti