Peter Packer e Ewe Doodle, due nuovi giochi targati Chillingo

La Chillingo non si siede mai a riposare sui propri allori, ed ecco che sforna due nuovi titoli, frutto della collaborazione con due software house indipendenti. A seguire screenshot e trailer dimostrativi, in attesa di una recensione!

Peter Packer (disponibile anche in versione HD per iPad) è un puzzle game dove si assiste l’imballatore Peter nel suo lavoro di smistamento di scatoloni. Sembra facile, ma non lo è, poichè il gioco non dispone solo di un sistema di combo, ma vanta anche tre modalità di gioco diverse, e necessità di un tempismo di prim’ordine e di nervi d’acciaio per far fronte al suo gameplay serrato e coinvolgente.

 

Il secondo gioco invece è Ewe Doodle ed è stato sviluppato dalla MobileBits. Lo scopo di questo titolo arcade è tenere in vita la pecora in questione il più a lungo possibile, salvandola dagli attacchi di animali feroci e macellai. L’umorismo cupo non manca, e pur essendo un titolo decisamente casual Ewe Doodle si annuncia davvero ironico con i suoi assurdi power up (che trasformano i bulldog in lumache) e i suoi tre livelli di difficoltà.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store