Oggi Comex ha confermato tramite il suo account su Twitter che JailbreakMe 3.0 non verrà rilasciato in giornata, come invece ipotizzato dall’hacker qualche giorno fa. Sbilanciandosi, infatti, Comex aveva annunciato che il nuovo tool per il jailbreak (compatibile anche con iPad 2) sarebbe stato rilasciato “entro mercoledì”, ma purtroppo i piani non verranno rispettati.
Vedete, mento sempre circa le mie date di rilascio. Con queste parole Comex ha annunciato diverse ore fa di non riuscire a rilasciare JailbreakMe 3.0. Probabilmente, come ipotizzato da diversi esponenti del mondo del jailbreak, i ritardi potrebbero essere dovuti al nuovo sistema che sarà implementato nella prossima versione di JailbreakMe che, come spiegato in questo articolo, dovrebbe consentire la presenza permanente dei dati del jailbreak anche a seguito di un aggiornamento del firmware.
Attualmente, quindi, non abbiamo nuovamente alcuna data per il rilascio di JailbreakMe 3.0. Tuttavia la pubblicazione della nuova pagina potrebbe avvenire da un giorno all’altro e noi, ovviamente, vi terremo aggiornati a riguardo.