Ieri sera P0sixninja ha tenuto una sessione di domande e risposte live, tenutasi in compagnia con i ragazzi di MyGreatFest, ha confermato quello che da diversi giorni alcuni avevano notato su Internet: George Hotz, meglio conosciuto come GeoHot, adesso lavora presso Facebook cone ‘Software Engineer’.
Durante il live streaming di ieri, P0sixninja ha risposto alla domanda “Che fine ha fatto GeoHot?” affermando proprio che l’hacker ora lavora per Facebook e, essendo George e Joshua buoni amici, sembrerebbe davvero che le cose stiano così.
Il famosissimo hacker, dopo le vicissitudini legali con Sony, avrebbe quindi definitivamente cambiato strada, prestando le sue doti tecniche a Mark Zuckerberg per finalità non ancora note. Tuttavia, seppur la notizia stia rimbalzando nella rete da ore, non siamo sicuri che la stessa sia effettivamente fondata su basi di veridicità.
Il ritorno di GeoHot, almeno per quanto riguarda il jailbreak di iOS, sembra quindi molto lontano.
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.