BiteSMS 6.0: work in progress!

Martin e l’intero team di sviluppo di BiteSMS hanno annunciato di essere già al lavoro sulla versione 6.0 di questa utilissima e completa applicazione per iPhone jailbroken. In particolare la nuova release porterà la compatibilità con iOS 5 assieme alle solite tantissime novità funzionali che gli sviluppatori riescono di volta in volta ad inserire in BiteSMS che è oggi per molti uno dei principali motivi che spinge ad eseguire il jailbreak.

Le funzioni che verranno introdotte con BiteSMS 6.0 saranno davvero tante, anche perchè, a livello di numerazione, il prossimo aggiornamento rappresenterà un vero e proprio salto in avanti per questa applicazione. Vediamo quindi insieme quelle che sono le prime novità di BiteSMS 6.0 annunciate dagli sviluppatori:

  • Introdotta la compatibilità con iOS 5;
  • Nuovo look per la Risposta Rapida, Composizione Rapida e Lista Veloce (su iOS 5 faranno parte del Centro Notifiche);
  • BiteSMS si integrerà con iMessages (solo su iOS 5);
  • Verrà introdotto il supporto agli iPod touch, consentendo così agli utenti di scambiare messaggi anche con questa applicazione e non solo con iMessages;
  • Importanti miglioramenti e bug fixes.

Si tratterà quindi di un update davvero corposo e ricco di novità interessanti. Probabilmente, vista l’elevata mole di lavoro, BiteSMS 6.0 non sarà disponibile in Cydia prima di fine luglio ma, come sempre, sarà possibile testare gratuitamente le (tantissime) versioni beta scaricandole dalla repository privata di BiteSMS.

Ovviamente, non appena avremo novità, vi aggiorneremo a riguardo.

Grazie il_lazza per la segnalazione via Twitter!

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia