Forse la più famosa (nonchè la migliore e la più completa) applicazione per dispositivi iOS jailbroken atta all’invio di sms, arriva anche sui sistemi Windows, con un semplice ma funzionale client che permette di sfruttare i principali servizi messi a disposizione dall’omonima applicazione per iPhone.
Attualmete è stata rilasciata la versione bera 1.1a, la quale è disponibile gratuitamente a partire dal forum di biteSMS (a questo indirizzo). Tale versione permette l’invio di messaggi di testo sfruttando sia il normale operatore telefonico, sia il servizio biteSMS oppure via TextFreek.
Nella versione attualmente rialsciata, oltre all’invio di sms, è possibile anche gestire una piccola rubrica in modo da memorizzare i numeri più frequientemente utilizzati.
Un’ottima utiulity che consentirà anche dal vostro computer di inviare in modo rapido (con tutta la comodità di una tastiera fisica..) messaggi ai propri amici e conoscenti.
Piccola pecca, almente per ora, è il rilascio solo ed esclusivamente per il sistema Windows anche se sono sicuro che la versione per OS X non tarderà ad arrivare!
Non vi resta che andare all’indirizzo sopra indicato e scaricare l’applicazione! Forse abbiamo abbiamo trovato una valida motivazione per l’utilizzo di Windows!