Novità da Comex per JailbreakMe 3.0: salvate l’SHSH di iOS 4.3.3, ORA!

Se siete interessati al jailbreak dei dispositivi iOS aggiornati all’ultima versione del firmware, vale a dire la 4.3.3, e da tempo attendete la nuova versione di JailbreakMe da Comex, dovete assolutamente leggere attentamente questo articolo.

Come probabilmente saprete, questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità online di una prima versione beta di JailbreakMe 3.0 che ha consentito per un po’ di tempo di eseguire il jailbreak degli iPad 2 (solo WiFi) e degli altri dispositivi aggiornati ad iOS 4.3 e quindi l’installazione di Cydia su questi dispositivi.

Comex ha finalmente rotto il silenzio e ha commentato la vicenda con parole piuttosto serie che ogni utente interessato al jailbreak (specialmente dell’iPad 2) dovrà prendere in seria considerazione. Tutti i dettagli su iPadItalia.com.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak