Apolline & Léon è un nuovo racconto interattivo per iPhone dedicato ai più piccoli; esso narra le straordinarie avventure di Apolline e Léon al giardino delle Tuileries, a Parigi.
I due personaggi Apolline e Léon sono curiosi, coraggiosi e simpatici. Nel primo episodio, “La strega delle Tuileries”, i due bambini sono intrigati da un’anziana signora con gli atteggiamenti di una strega e così decidono di seguirla… stai a voi scoprire il seguito! Riepilogando, Apolline e Léon è una storia avvincente e divertente, raccontata da attori professionisti e superbamente illustrata da Marion Piffaretti. All’interno troverete numerose interazioni in ogni pagina: potrete scuotere le nuvole, far navigare il battello, lanciare un pallone, suonare la musica, guardare attraverso il buco della serratura, accendere e spegnere la luce e tanto altro; ma non è finita qui, perchè Apolline e Léon offre anche musiche e suoni ammalianti ed un’interfaccia semplice ed intuitiva adatta ai bambini da 3 a 8 anni.
Apolline e Léon è un’applicazione universale e si acquista su App Store a 1.59€ seguendo questo collegamento. L’applicazione è disponibile in 9 lingue: Inglese, Francese, Cinese, Giapponese, Portoghese, Tedesco, Spagnolo, Italiano e Russo.