“Guardians: The Last Day Of The Citadel” è un interessante gioco sviluppato con tecnologia UNITY per iPhone, iPad e iPod Touch. È un gioco in stile Infinity Blade che sarà disponibile tra pochi giorni su App Store.
Il gioco è già stato approvato infatti da Apple e sarà lanciato in App Store il 13 luglio, mercoledì prossimo.
I giocatori vestono i panni di un guerriero femminile: LOREENA EYSGAARD, Capitano della Guardia Reale di Citadel, antica fortezza costruita per affrontare la minaccia delle legioni del demone “Vash”. Quando gli eserciti di Vash assediano Citadel, .Loreena inizia un epico viaggio verso la salvezza.
Durante la sua corsa Loreena dovrà evitare molti rischi, colpire i nemici con le sue armi, combattere numerosi duelli e usare la magia per lanciare incantesimi e aprire portali magici.
Il coinvolgente scenario di GUARDIANS è un’isola, ispirata al Medioevo, alle terre dei Vichinghi, al Rinascimento spagnolo e con in più un tocco fantasy. Gli scenari sono diversi: una foresta infestata da insetti giganti, antichi templi atzec brulicanti di non- morti, pianure verdi e cripte piene di demoni.
Caratteristiche:
- Comandi touch intuitivi: combatti e schivi ogni tipo di pericolo con un solo dito
- Splendida grafica 3D: attraversa scenari diversi con la qualità grafica delle consolle
- Sequenze di combattimento Cinematic-Style: sopravvivi alla morte con incredibili mosse di lotta.
- Storia coinvolgente: Segui Loreena in luoghi senza fiato in un mondo epico
- The Gauntlet: Usa la magia per sconfiggere i nemici più forti e attivare i portali magici
- Colonna sonora originale
Il gioco è stato realizzato dalla Drakkardev e sarà distribuito dalla a-tono. Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale.