Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.8b2 per il jailbreak tethered di iOS 5.0 beta 3

Ieri vi abbiamo segnalato che, seppur fosse ancora possibile eseguire il jailbreak della terza beta di iOS 5.0 con l’ultima versione di Redsn0w, l’operazione causava alcuni problemi con le applicazioni scaricate da App Store che crashavano all’avvio. Qualche ora fa MuscleNerd ha comunicato il rilascio di Redsn0w 0.8.92 che permette di correggere questo problema.

Se avete già eseguito il jailbreak con la precedente versione di Redsn0w, per correggere il problema in questione sarà semplicemente necessario rieseguire l’operazione con iOS 5 beta 3 installato sul vostro iPhone e selezionando il firmware 5.0 beta 3 in fase di jailbreak.

Nel caso in cui, invece, non abbiate ancora eseguito il jailbreak, potrete procedere normalmente con l’installazione di Cydia seguendo la guida linkata a fine articolo.

Potete scaricare Redsn0w 0.9.8b3 dai seguenti link:

Potete consultare la nostra guida specifica per il jailbreak di iOS 5, facendo però attenzione a rispettare quanto segnalato in precedenza, ovvero partire direttamente con iOS 5.0 beta 3 installato sul vostro iPhone e procedendo nell’operazione di jailbreak selezionando il file .ipsw di questo firmware piuttosto che del 5.0 beta 1 come invece indicato nella guida.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak