QuickPhoto, l’app per inviare velocemente le foto via email

QuickPhotoed è un’applicazione pensata per gestire con un unico click lo scatto di una foto e l’invio istantaneo ad un gruppo di destinatari.


Uno strumento utile per la condivisione o lo storage immediato delle foto scattate senza passare dai canonici step funzionali previsti dalla piattaforma iOS (esempio: allega immagine, imposta destinatari, testo eventuale, invia mail). Eseguire le solite operazioni di scatto della foto, selezione della foto, scrittura del testo della mail, selezione dei destinari ed invio è una sequenza di azioni lunga e noiosa che può essere evitata con questa applicazione.

QuickPhoto, dopo lo scatto, provvederà a tutto: a scrivere la mail, a selezionare i destinari, ad allegare la foto ed ad inviarla. L’app ichiede di essere configurata con i dati del vostro account di posta. Poi potete personalizzare la lista dei destinatari scegliendo gli indirizzi e-mail direttamente da quelli presenti nella rubrica o in alternativa di selezionare un gruppo di contatti. E’ possibile ridimensionare le fotografie per un invio più veloce e per un minor consumo della banda.

Consigliata a chi invia spesso foto via email!

QuickPhoto è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store