Sempre più spesso le persone che viaggiano decidono di portare con sé il proprio computer o il proprio tablet, per lavoro ma soprattutto per svago e per sfruttare il tempo trascorso sui mezzi di trasporto, ascoltando musica, guardando film e aggiornando i social media. Durante la fruizione di contenuti digitali risulta spesso difficile controllare anche le chiamate in entrata del proprio iPhone e spesso si corre il rischio di disturbare i vicini o si perdono telefonate importanti. Jabra, nell’ottica di risolvere questo problema e di fornire un prodotto performante ma anche esteticamente appealing, ha progettato e reso disponibile le nuove Jabra GO 660, la prima cuffia Bluetooth dotata di Noise Blackout Extreme associato ad una tecnologia a doppio microfono, che elimina i rumori di di sottofondo e favorisce conversazioni audio cristalline.
Jabra GO 660 è dotata di tecnologia Multiuse, ciò significa che sarete simultaneamente connessi al telefono cellulare e all’eventuale softphone grazie all’adattatore Bluetooth plug & play Jabra LINK™ 320 USB (portata 10 metri). Da ora servirà un solo dispositivo per chiamare, usare il softphone, ascoltare musica e radio in streaming da Internet.
Jabra GO™ 660 ha un’autonomia di 5h30 in modalità conversazione e 10 giorni e mezzo in modalità stand by; possono inoltre essere connessi fino a 8 dispositivi, di cui 2 simultaneamente.
Prezzi e disponibilità
Jabra GO 660 è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra a un prezzo al pubblico consigliato di 89,00€ + Iva
Principali caratteristiche:
• Passa con facilità dal cellulare al softphone
• Cancellazione del rumore di alta qualità che elimina i rumori di sottofondo
• Ascolti e sei ascoltato più nitidamente grazie alla tecnologia digitale
• Volume del controllo intelligente che assicura un livello del suono nella media
• Sistema Plug & Play che non richiede alcun driver di installazione
• Comfort quotidiano con l’indossabilità Ultimate Eargel™
• Fino a 10 metri di portata, 5 ore e mezzo di conversazione e 10 giorni e mezzo di stand by