eUrbanLink: il viaggio si fa social con la nuova applicazione per iPhone

Nuove categorie, nuovi punti di interesse e più divertimento. eUrbanLink, il social network geolocalizzato dedicato al mondo dei viaggi e delle città, amplia i propri contenuti e rinnova il layout. I nuovi aggiornamenti, attualmente disponibili sui dispositivi Apple, rendono l’applicazione ancora più social. Da oggi diventa più semplice cercare nuovi amici, contattarli e vedere dove sono, finalmente anche in italiano e spagnolo.

eUrbanLink consente di trovare i punti di interesse che sono presenti intorno al luogo in cui ci si trova, aggiungerne di nuovi, inserendo foto, commenti e descrizioni. Sincronizzabile con Facebook e Twitter, è utile per memorizzare tutti i posti visitati e ricordare le proprie avventure, un nuovo modo per  far sapere agli amici tutto quello che dovrebbero conoscere quando si trovano nella nostra città. È inoltre un gioco, poiché tutte le attività consentono di accumulare punti e quindi il diritto di ricevere i badge, uno status da esibire e da confrontare con i propri amici.

eUrbanLink sta ampliando gli investimenti stimolato dall’ottima risposta del pubblico principalmente in Spagna e in Italia dove da più di un mese è tra le applicazioni social più richieste. Gli utenti sono in netta crescita e il riscontro in termini di usabilità e consenso verso l’applicazione confermano le positive previsioni effettuate. Questa nuova versione rappresenta un importante passo in avanti verso l’obiettivo di diventare il principale social network geolocalizzato in Europa, come successo a Foursquare e Gowalla negli USA” – ha affermato Fabio Romani, founder & CEO di eUrbanLink.

eUrbanLink è un’applicazione gratuita disponibile su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti