iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono foursquare, per condividere i nostri momenti, Wardrobe!, un guardaroba virtuale e iLookbook, per creare collage fotografici.
foursquare [AppStore – Gratis]
Grazie a questa applicazione, potremo condividere i nostri momenti con i nostri amici. Supporta Twitter e Facebook. Si aggiorna alla versione 3.2.2 con il seguente changelog:
- Aggiunta una nuova sezione per approfittare di vari sconti.
Wardrobe! [AppStore – 0,79 €]
Vorresti avere tutti i tuoi vestiti con te in ogni momento? Sei sempre indeciso su come apparire al meglio e passi un sacco di tempo davanti al guardaroba? Da oggi puoi risolvere tutti i tuoi problemi con Wardrobe! Dietro all’interfaccia user-friendly si nasconde un’applicazione potente e piena di risorse, tanto che ti farà rimpiangere di non poter inserire i tuoi vestiti reali nel tuo iDevice. Queste le novità della versione 2.0:
- Nuova grafica, più pulita, definita e bella;
- Aggiunto il “Calendario”, per assegnare un’outfit ad ogni giorno della settimana più una per le “occasioni speciali”;
- Aggiunta la “Wishlist”, per elencare i vestiti che ancora non possiedi ma che vorresti acquistare in futuro;
- Aggiunto un tutorial per spiegare alcune delle funzioni (viene lanciato automaticamente la prima volta che si avvia l’applicazione);
- Risolti tutti i malfunzionamenti di cui ero al corrente, tra cui alcuni strani comportamenti della funzione “Random” e le foto aggiunte ai vestiti di proporzioni sbagliate.
iLookbook [AppStore – Gratis ]
Crea fantastici collage fotografici ad alta risoluzione con il tuo iPhone utilizzando la fotocamera o la tua libreria foto con la possibilità di condividere le tue creazioni direttamente su Facebook o Email. Queste le novità della versione 1.1:
- 5 nuovi Layout con fino a 5 aree di inserimento immagini;
- Nuova funzione di inserimento testi con differenti stili, font, dimensioni e con possibilità di scalare e ruotare i testi;
- Nuove dimensioni e colori per i bordi;
- Estesa la compatibilità su iPhone con sistema operativo 4.0 o superiore.