iPelle: la custodia adesiva da applicare sul proprio iPhone [Recensione iPhoneItalia]

Quella che vi proponiamo di seguito è la recensione cella custodia adesiva iPelle, disponibile per iPhone 3G, 3GS ed iPhone 4. Dopo il salto, il nostro parere su questo prodotto.

Come prima cosa, partiamo da come si presenta iPelle: la pellicola è contenuta in un sottilissimo involucro. All’interno della confezione sono presenti due cartoncini, uno adesivo in cui è  attaccato il prodotto, l’altro invece di carta in cui i produttori hanno riportato delle semplici linee guida da seguire per applicare la custodia adesiva al proprio dispositivo.

iPelle si applica con molta facilità al proprio iPhone e, in caso di rimozione della pellicola, non rimarranno tracce di colla adesiva.

Da come potete constatare dall’immagine, la pellicola è veramente sottile, e dona al vostro iPhone un’estetica totalmente nuova, dovuta sopratutto ai colori vivaci che questo prodotto offre. Se siete soliti usare delle custodie-batteria, dopo l’applicazione di iPelle potrete continuare ad usarle tranquillamente, in quanto non si verificherà nessun problema d’inserimento.

In sostanza, iPelle è una di quelle rare cover adesive fatte veramente bene, piacevoli alla vista e regalano un look totalmente nuovo al proprio dispositivo: sicuramente un prodotto da provare, di cui non rimarrete delusi.

iPelle è disponibile in diverse colorazioni e diversi modelli a quest’indirizzo per 9,90€: il prodotto nasce dall’idea di due aziende italiane che producono da tempo accessori per iPhone, iRiparo e Studio M.

Ricordiamo che questa versione è specifica per iPhone 3G e 3GS, ma che esistono anche modelli per iPhone 4.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori