Lo sviluppatore Mignogna Fabio ha da poco rilasciato un aggiornamento per “Chi ti ha cancellato da Facebook?”, app in grado segnalare gli amici – o ex amici – che hanno tolto l’amicizia al nostro profilo.
Come avevamo già annunciato qui, lo sviluppatore ha risolto alcuni problemi riguardati l’applicazione “Chi ti ha cancellato da Facebook?”. Di seguito vi riportiamo il changelog completo:
- SISTEMATI I PROBLEMI CON FACEBOOK
- ORA E’ POSSIBILE USARE PIU’ ACCOUNT
- sistemato il problema riscontrato da alcuni in cui appariva sempre il messaggio “E’ la prima volta che apri l’applicazione”
- aggiunto l’intervallo di date in cui l’utente ti ha cancellato
- è possibile ripetere l’analisi senza chiudere l’applicazione
Per tutti gli interessati all’acquisto dell’app, cliccate qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Comunicato dello sviluppatore :
“Gentili utenti di Chi ti ha cancellato da Facebook?,
con questo breve messaggio intendo scusarmi per i disservizi occorsi nella precedente versione e sono stati tutti sistemati. Intendo, poi, chiarire alcune cose: mi ritengo una persona onesta, che non tende a rubare il prossimo, ma non sono stato capito/ricambiato. Giorno fa Facebook ha inspiegabilmente cancellato l’applicazione dal loro sito, ergo l’app per iPhone/iPod Touch non può funzionare: ecco perché non vi “faceva entrare”. Questa cancellazione senza motivazione non è capitata solo a me, ma basta farsi un giro nel forum degli sviluppatori Facebook per rendersi conto che il bot, un programmino che gira DA SOLO tra le applicazioni Facebook per verificare che sia tutto ok, è buggato in quanto ha cancellato anche app con milioni di utenti.
Link a riguardo:
http://forum.developers.facebook.net/viewtopic.php?id=103438Venuto a conoscenza di tale problema, ho CELERMENTE cambiato la descrizione dell’app (e anche uno screenshot) invitando a non recensire negativamente perché stavo aggiornando, quindi un invito ai nuovi utenti a non scaricare. Non potevo cancellarla, altrimenti l’aggiornamento lo avreste dovuto ripagare, pur avendo acquistato l’app; non potevo sospendere la vendita per gli stessi motivi detti prima. Purtroppo, come ho detto sopra, non sono stato ricambiato ed ho avuto le solite recensioni negative: “non funziona!”, “ladri”, “sola”.
Non sono un ladro, l’app non è una fregatura: fa quello che fa ed è dettagliato nel funzionamento. Con questo cosa voglio dire:1) LEGGETE LE DESCRIZIONI SU APP STORE, O VEDETE GLI SCREENSHOT PRIMA DI CLICCARE SU ACQUISTA O RECENSIONE!
2) che è meglio contattarmi se avete dei problemi. io sono molto disposto al dialogo, come ho ampiamente dimostrato.
3) se c’è un problema con l’app, la recensione non ve lo risolve: esiste un pulsante un pelo più sotto chiamato “Segnala Problema”. Spero che iPhoneItalia faccia un tutorial a riguardo.Capisco anche che nessuno ha tempo da perdere ed è per questo che ho creato il sito ufficiale dell’app dove poter fare tutto quello che ho scritto sopra (con tanto di pagina Facebook, cliccando su Mi Piace sulla destra del sito): http://www.chitihacancellatodafacebook.netsons.org/
Spero tanto che lo utilizziate.”
Grazie Mille.