Sxho è l’app dell’omonimo romanzo di Pablo Palazzi, presentato in anteprima al salone internazionale del libro di Torino 2011.
Con l’app di Sxho potrai vivere l’intricata vicenda del protagonista alle prese con un complotto che sembra gradualmente avvolgere il mondo intero, fino a attirare nella sua tela persino il lettore stesso.
Appena uscito nelle librerie, Sxho ha già attratto l’attenzione dei più quotati critici letterari per l’originalità della trama e dello stile narrativo, che riportano alle suggestive atmosfere di David Lynch ma anche ai labirinti mentali di Kafka. Con la app di Sxho potrai avere, oltre al libro, tutto un mondo di contenuti in più.
Con Sxho puoi:
- Leggere tutto il libro, suddiviso per capitoli e paragrafi, sfogliando ogni pagina con un immediato menu a scroll e salvare quelle che vuoi con i segnalibri.
- Guardare il suggestivo trailer o rivedere le immagini dei singoli capitoli ogni volta che vuoi.
- Svelare i volti dei protagonisti e scoprire i loro punti di vista paralleli all’interno della storia.
- Accedere alla sezione “Ambienti” per inoltrarti, in qualunque momento, nella topografia dei luoghi del racconto per scoprire cosa li lega gli uni agli altri.
- Decidere lo sfondo, la luminosità, i caratteri della pagina.
- Interagire con la storia: disseminate lungo tutto il romanzo troverai delle pagine particolari in cui vedrai apparire il menu per interagire. Dimostra di aver individuato e compreso, più e prima degli altri lettori, ciò che è vero e ciò che fa parte delle subdole suggestioni, e pubblica le tue risposte: per i più perspicaci ci saranno molte sorprese!
Il libro-app è disponibile qui al prezzo di 6,99€.