Flash Video Expose è una nuova applicazione per iPhone ed iPad che ha fatto tanto discutere di sé, poiché, a detta degli sviluppatori, essa è in grado di riprodurre video, giochi e web app creati con Adobe Flash Player. Noi di iPhone Italia abbiamo deciso di provare per voi questa applicazione e, dopo un’attenta analisi, vi consigliamo di non acquistare assolutamente l’applicazione, in quando non è in grado di riprodurre alcun contenuto flash.
Flash Video Expose ha un’interfaccia in stile browser povera e poco dettagliata, dove mancano tante importanti funzioni, come la possibilità di tornare velocemente alla pagina iniziale. Ma adesso viene il bello: abbiamo provato ad eseguire un gioco in flash, un gioco di facebook, un video di youtube ed infine un sito scritto in flash; volete sapere il risultato? L’applicazione non è stata in grado di riprodurre nessuno degli elementi sopracitati. Eccovi qualche immagine che testimonia la veridicità delle nostre affermazioni.
In definitiva, Flash Video Expose, oltre ad essere un pessimo browser, non è in grado di eseguire alcun contenuto in flash. A meno di aggiornamenti magici, vi consigliamo di stare alla larga da quest’applicazione che, allo stato attuale, può essere considerata una vera e propria truffa, considerando anche il fatto che viene venduta su App Store a 7.99€ (link).