ToucHotel, l’app per cercare gli alberghi si aggiorna

Su AppStore è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione gratuita ToucHotel, di cui abbiamo parlato qui.

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone che permette di prenotare online hotel da 1 a 5 stelle, bed and breakfast e appartamenti nelle principali capitali europee e internazionali.

Con un database di oltre 150.000 strutture ricettive in circa 30.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo d’esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo.

L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologie di stanza disponibili e prenotare in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna o che si desidera prenotare possono essere inseriti nella sezione “preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro. Tramite TH è possibile creare un network di amici con cui condividere alberghi preferiti e recensioni.

ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione “Le mie prenotazioni”, che garantisce agli utenti la possibilità di accedere facilmente alle informazioni dell’hotel prenotato anche offline. Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati

Le nuove funzionalità  della versione 4.5 dell’app ToucHotel includono:

  • Possibilità di prenotare più camere nello stesso momento
  • Possibilità di indicare il numero di ospiti per camera
  • Aggiunta del prezzo per notte e quello totale di tutto il soggiorno
  • Accesso facilitato alla galleria fotografica
  • Ulteriori informazioni per la prenotazione di letti supplementari e culle per bambini
  • Semplificazione della ricerca di località meno note o scritte in lingua locale

Ricordiamo che grazie a questa applicazione possiamo trovare ogni tipologia di hotel, da quello più lussuoso a quelli economici, e prenotare direttamente tramite iPhone

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store