Credem lancia il nuovo servizio di Mobile Banking

Credem ha lanciato il servizio Credem Mobile, nuova area di internet banking dedicata ai dispositivi mobili. Gli oltre 300 mila titolari del servizio internet banking di Credem possono ora collegarsi all’indirizzo m.credem.it tramite iPhone per effettuare bonifici, ricaricare il cellulare e controllare il saldo delle carte ed i movimenti del proprio conto corrente. Il servizio web è sostitutivo rispetto all’applicazione già disponibile su App Store.

Ad un mese dal il lancio, l’applicazione Credem Mobile per iPhone e iPad ha già registrato oltre 12 mila richieste di installazione. Inoltre, tramite il segnale Gps utilizzato dagli apparecchi, i sottoscrittori di Credem Mobile potranno rintracciare in qualsiasi momento la filiale più vicina. Un accorgimento utile per migliorare l’efficienza del servizio offerto allo sportello.

«Si prevede che nel 2014 il numero di connessioni Internet Mobile sorpasserà quello dei navigatori su rete fissa – aggiunge Francesco Germini responsabile Marketing Privati Credem – e naturalmente la nostra banca vuol essere pronta ad offrire ai propri clienti un servizio in linea con le loro abitudini e le loro richieste di innovazione».

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push