La fiaba che vi proponiamo oggi è un tantino diversa dalle altre. Si tratta infatti del primo racconto di Biancaneve in stile “moe”, caratterizzato dal tocco artistico che distingue numerosi cartoni animati giapponesi!
La protagonista è la ben nota Biancaneve. Né il cacciatore, né il principe e tantomeno i sette nani sono stati in grado di resistere al suo fascino… E voi ci riuscirete? Riscoprite Biancaneve attraverso questa interpretazione originale e piena d’ironia!
Caratteristiche:
- Narrazione/testo in italiano e altre 6 lingue;
- Tante animazioni da attivare toccando lo schermo. Alcune pagine nascondono comandi “segreti”: divertitevi toccando un po’ dappertutto per scoprire cosa accadrà!
- La fiaba non è troppo lunga né troppo breve, la durata giusta perché un bambino possa fruirne a pieno senza annoiarsi;
- Interpretazione originale e ricca d’ironia;
- Lo stile “manga” è estremamente accattivante e i bambini imparano divertendosi: una volta memorizzato il racconto in italiano, passano volentieri ad ascoltare la narrazione nelle altre lingue! Un ottimo modo per avvicinare i bambini in maniera divertente alle lingue straniere.
Spesso tra le pagine si nasconde un’animazione speciale! Provate a toccare un po’ dappertutto per scoprire tutte le animazioni!
Disponibile in 7 lingue, questa favola è l’ideale per imparare le lingue straniere in maniera divertente e originale. Perfetta anche per avvicinare i bambini all’inglese, Biancaneve è un racconto interessante anche per i papà e per tutta la famiglia! Cosa offre questa app?
1. Favole di nuova generazione, favole da giocare!
Il progresso si fonde con la tradizione per creare un nuovo tipo di favole. Quanti di voi hanno sognato di avere tra le mani una fiaba in grado di raccontarsi e prendere vita tra le proprie mani?
Ecco finalmente l’applicazione in grado di realizzare i vostri sogni.
Trascendendo il concetto di favola da leggere e guardare, le fiabe di Momonga puntano a un nuovo traguardo: stimolare contemporaneamente vista, udito e tatto, dando a chi legge i racconti la possibilità di “viverli” e di giocarci.
Toccate lo schermo e scoprite tutte le animazioni nascoste!
2. Riproducibili in 7 lingue diverse!
Le fiabe di Momonga si possono leggere e ascoltare in italiano, inglese, francese, spagnolo, catalano, giapponese e cinese: sono racconti fatti per raggiungere il cuore dei fan di tutto il mondo. Il testo scritto e il doppiaggio in ciascuna lingua sono l’ideale per chi desidera imparare in maniera divertente e alternativa le lingue straniere!
Inoltre queste applicazioni sono un modo divertente per avvicinare i bambini allo studio dell’inglese, insegnando loro nel contempo una serie di valori essenziali. Adatte a tutta la famiglia!
Biancaneve è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€, in versione universale per iPhone e iPad.