DEF CON 19: GeoHot, P0sixninja, Saurik e non solo [FOTO]

Ogni anno a Las Vegas, in Nevada, si tiene una delle più importanti conferenze dedicate al mondo dell’hacking: la DEF CON. L’evento di quest’anno si sta tenendo al Rio Hotel and Casino e durerà fino al 7 agosto. Ovviamente alcune note figure del mondo del Jailbreak non potevano non prendere parte a questo evento ed alcuni di loro sono stati fotografati insieme durante un meeting privato.

Nell’immagine proposta sono facilmente riconoscibili i volti di Saurik, creatore di Cydia, e di George Hotz, meglio noto con lo pseudonimo di GeoHot e per i tool BlackRa1n e LimeRa1n, oltre che per la celebre vicenda legale con Sony che lo ha visto coinvolto negli ultimi mesi. Alla destra di GeoHot, con una maglietta verde, vediamo invece P0sixninja, leader del Chronic Dev Team e autore di Greenpois0n, tool per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1, e NitoTV, autore di importanti hack relativi alla Apple TV di seconda generazione.

Seppur non compaia nella fotografia, alla DEF CON di quest’anno dovrebbe partecipare anche MuscleNerd che sicuramente non tarderà ad aggiungersi al gruppo dei jailbreakers del mondo iOS.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak