Come puoi competere con delle macchinine ultraveloci guidate dal computer? Con un normale joypad sarebbe impossibile, o quantomeno piuttosto difficile, perchè la vettura in curva potrebbe risultare incontrollabile, ma c’è una cosa più veloce del computer: il tuo dito! Con un rivoluzionario controllo touch, la macchinina seguirà il tuo dito lanciandosi alla massima velocità verso ogni curva e dandoti totale controllo! Di cosa stiamo parlando? Di Minicars Touch: nuovo gioco targato Dracoders, presto in arrivo su App Store!
Minicars Touch è il nuovo gioco di corse di Dracoders che dispone di una grafica in pieno stile pixel-art e una colonna sonora ultra-adrenalinica.
La visuale dall’alto lo rende il classico ARCADE da salagiochi oltre a permettere un’ottimale visione degli ostacoli prima che si presentino. Non sarà semplice sbloccare le ultime 3 piste, perché per avere le prime 12 medaglie d’oro dovrai guardare attentamente quale elemento di ogni pista va sfruttato per qualificarti primo.
Affronta 5 avversari contemporaneamente e prendili a sportellate per mandarli fuori strada. Sfrutta tagli e scorciatoie per conquistare la prima posizione, ma attento a non fiondarti troppo in fretta contro i muri, perché potresti esplodere. I power-up a disposizione aumenteranno in modo esponenziale il divertimento, ma a volte si renderanno anche necessari. Potrai fulminare i tuoi avversari con la barriera elettrica o schizzare in prima posizione con i nitro sparsi sulla pista, oppure potrai guadagnare terreno sfruttando i teletrasporti.
Vediamo ancora qualche caratteristica:
- sistema di controllo ultra preciso
- 15 piste
- 6 vetture in contemporanea
- bonus velocità
- power-up elettrico
- teletrasporti
- elementi segreti in alcune piste
Insomma, un vero e proprio gioiellino per tutti gli appassionati del genere. Per concludere pubblichiamo di seguito video trailer perché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto finora riportato e rispetto a ciò che vi attende:
Non appena possibile, non mancheremo di fornirvi link diretto all’App Store e informazioni relative al prezzo.