Windows Phone Mango sarà rilasciato il primo settembre?

In base ad alcune voci di corridoio, Microsoft avrbbe dato il via ai preparativi per il lancio dell’attesissimo Windows Phone Mango, nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile dell’azienda di Redmond che dovrebbe essere disponibile addirittura in anticipo rispetto alle previsioni. Basando le sue affermazioni su una segnalazione ricevuta da una “fonte affidabile” Pocket-lint ha riportato che la data ufficiale per il rilascio di Mango potrebbe corrispondere al primo settembre.

Oltre a fornire la probabile data di rilascio, la fonte di Pocket-lint non è stata in grado di confermare altre indiscrezioni. Microsoft ha annunciato tempo fa che tutti i dispositivi Windows Phone 7 potranno beneficiare dell’aggiornamento a Mango anche se i particolari dell’update non sono ancora stati resi noti. È opinione diffusa quella secondo cui Microsoft rilascerà Mango prima per alcuni dispositivi e solo in un secondo momento per tutti gli altri.

Se iOS 5 verrà effettivamente rilasciato a settembre come previsto, il sistema operativo mobile della Mela potrebbe da subito trovarsi dinanzi a due importanti contendenti, tra cui la nuova versione di Android, denominata Ice Cream Sandwich, e appunto Windows Phone Mango.

Via – TechCrunch

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza