Dopo le ultime indiscrezioni secondo cui anche Sprint lancerebbe ad Ottobre l’iPhone 5, oggi MacTrast riporta che anche T-Mobile USA potrebbe aggiungersi alla lista dei gestori telefonici presso cui è possibile prendere un melafonino sotto contratto.
L’informazione, recapitata alla redazione di MacTrast da un utente che preferisce restare nell’anominato, afferma che l’iPhone 5 potrebbe anche funzionare nella rete 3G di T-Mobile: uno scenario sicuramente nuovo, in quanto gli iPhone 4 sbloccati per T-Mobile che ci sono attualmente in America riescono a viaggiare solamente in 2G e difettano di alcune funzioni esclusive dei carrier, come la “Segreteria Visuale”.
L’informatore riferisce anche che l’iPhone 5 dovrebbe essere disponibile nel mercato a partire da metà ottobre (data che corrisponde anche al presunto lancio speculato ieri da dei giornalisti del WSJ).
Se ciò dovesse essere vero, l’iPhone (dopo 4 anni) sarebbe finalmente disponibile per tutti e quattro i principali carrier d’America con la possibilità di supportare ogni network e facilitare la Apple nella spedizione e distribuzione delle varie versioni dei suoi telefoni.
Fonte ed immagine –MacTrash