Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di PlayBox, un’app in grado di creare delle playlist a vostra scelta con i video pubblicati e presenti su YouTube. Come spesso accade, gli sviluppatori Aio Synergy hanno deciso di pubblicare anche una versione free, dando cosi la possibilità a tutti di provare l’app in questione, denominata PlayBox Free.
Aio Synergy hanno deciso di pubblicare una seconda versione dell’applicazione PlayBox. Si tratta di una versione free, quindi scaricabile gratuitamente da App Store. PlayBox Free offre tutte le caratteristiche e funzionalità della versione full, con l’unica differenza dell’aggiunta di pubblicità tramite banner pubblicitari. L’app è stata realizzata per funzionare su iPhone con iOS 3.0 o superiore, ma nella descrizione dei requisiti pubblicata nella scheda App Store risulta essere compatibile, oltre che con iPhone, anche con iPod Touch e iPad (per quest’ultimo la grafica non è stata ottimizzata per il grande display del tablet, ma bisogna utilizzare la classica funzione “2x”).
Potete procedere con il download della versione free, cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.
Se invece non volete visualizzare alcun tipo di pubblicità, su App Store è naturalmente disponibile anche la versione pro scaricabile da qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.