Allo stand Mophie presente in quel di Berlino abbiamo ammirato tutti i principali prodotti dell’azienda che, ormai da anni, realizza soluzioni di ricarica alternativa per iPhone.
La Juice Pack Air è una custodia con batteria integrata da 1500 mAh. Disponibile in diverse colorazioni, queste custodie non trascurano affatto il lato design, dando all’iPhone un tocco di originalità. Il prezzo è di 79,95$.
Il Mophie Juice Pack è invece un nuovo prodotto che verrà immesso sul mercato nelle prossime settimane. Si tratta di una batteria esterna poco più grande di un pacchetto di sigarette, in grado di assicurare oltre 30 ore di riproduzione audio aggiuntiva all’iPhone. Facile da trasportare, si tratta di una soluzione ideale per chi usa l’iPhone in modo forsennato per tutta la durata della giornata. Il prodotto è disponibile anche nella versione più grande, con maggiore capacità in termini di mAh.
Il Mophie Pack Boost è una batteria esterna già presente sul mercato al costo di 59,95$. La potenza sicura due ricariche complete dell’iPhone.
Infine abbiamo la batteria Plus da 2000 mAh. Si tratta di una delle migliori soluzioni sul mercato, disponibile al prezzo di 99,95$. Tale batteria assicura 8 ore aggiuntive di durata relativamente alla conversazione telefonica.
Tutti i prodotti sono disponibili sulla pagina ufficiale di Mophie.