In arrivo il gioco Cow vs Fly per iPhone e iPod Touch

LagMac Studio annuncia che, grazie alla direzione artistica dell’illustratore Piero Tonin e alla collaborazione della software house MeLeto, il progetto “Cow Vs Fly” sta per arrivare a conclusione.

Il gioco, attualmente in fase di post-produzione, porterà con sè una nuova divertente storia e personaggi del tutto originali. Interamente basato sulla fisica, conterà ben 61 livelli e vedrà La Mucca impegnata in una dura battaglia contro fastidiosissime mosche; non normali mosche, ma delle super mosche. Il tutto condito da una grossa dose di umorismo e da un pizzico di cinismo. Presente il supporto al Game Center sia per le classifiche online che per gli obbiettivi da sbloccare.

Ad una prima versione per iPhone ed iPod Touch, ne seguirà una in HD per iPad. La versione per iPhone ed iPod Touch, distribuita da LagMac Studio, è prevista in uscita per la fine del 2011. Ma non solo.

Grazie alla matita di Piero Tonin anche i più piccoli potranno divertirsi con le sue illustrazioni. E’ infatti iniziato lo sviluppo di un gioco a loro dedicato, dove il colpo d’occhio e la velocità saranno tutto quanto necessario per completare i 100 livelli previsti. Find’em 101, questo il titolo del gioco, a differenza del primo sarà distribuito da MeLeto e sarà anch’esso disponibile sull’App Store entro la fine del 2011.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime