Photology è un’applicazione molto interessante per chi vuole avere su iPhone una galleria immagini con più funzioni e caratteristiche rispetto all’applicazione nativa.
Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, con Photology è davvero semplice navigare tra le varie immagini, organizzarle per il meglio e condividerle sui principali social network. Ogni foto, infatti, viene automaticamente catalogata in base alla data e contiene diverse informazioni che l’utente può leggere. Lo stesso utente ha la possibilità di organizzare tale foto in album, di separare foto e video e di proteggere i vari file con una password, in modo tale che nessuno possa vedere scatti privati. Inoltre, le immagini possono essere cestinate e poi eliminate, funzione molto utile per evitare eliminazioni accidentali.
Anche la condivisione delle immagini è ben strutturata, in quanto è possibile condividerle via Flickr o Twitter, tramite Facebook o ancora su Dropbox, il tutto in un click.
Photology risulta, quindi, un’ottima applicazione per chi desidera organizzare al meglio le proprie immagini e si ritrova spesso a condividerle con gli amici. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.