E’ ufficiale: GameStop vuole i tuoi iPhone, iPod e iPad!

E’ di pochi giorni fa il rumor secondo il quale GameStop sarebbe in procinto di proporre all’interno dei suoi negozi dispositivi iOS, nuovi ed usati. Proprio stamattina abbiamo appurato la veridicità di questa informazione.

Attraverso le pagine di Kotaku.com scopriamo quindi che gli iDevices saranno presi in permuta da GameStop per l’eventuale acquisto di una console o affini, per poi esseri riproposti sul mercato una volta ripuliti e ripristinati.

Sarà sufficiente consegnare i dispositivi (in uno stato di conservazione accettabile, ovviamente) e GameStop ci fornirà un credito da usare per acquistare qualsiasi cosa nel negozio o addirittura del contante (ma trattenendo il 20%!). Di che cifre si parla? Le voci dicono 150$ per un iPhone 4 16GB, o 200$ per un iPad originale da 32 GB (3G), ma per le offerte è meglio rivolgersi al proprio negozio GameStop di fiducia.

Ovviamente questi dispositivi verranno rimessi in commercio quanto prima (anche se una data non è ancora stata annunciata). Il presidente di GameStop, Tony Bartel ha commentato in questo modo:

“Permettendo lo scambio di dispositivi iOS, i clienti GameStop hanno un nuovo modo per ottenere fondi da spendere nell’acquisto di giochi nuovi o usati […] E questo è particolarmente utile ora, considerato i fantastici titoli in arrivo per questo autunno.”

Per il momento il servizio non pare ancora attivo in Italia, ma nel sito americano l’iniziativa risulta ormai attivamente promossa… e probabilmente non tarderà a “sbarcare” anche qui da noi!

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News