Da oggi le offerte di LetsBonus si leggono su iPhone

LetsBonus – la piattaforma dedicata allo shopping collettivo che propone offerte di svago, relax e intrattenimento e prodotti tecnologici, cosmetici e di design con sconti che arrivano fino al 70% – annuncia il lancio dell’applicazione ufficiale e gratuita su App Store, per iPhone e iPod Touch.

Scaricando la app, gli utenti potranno scegliere tra le proposte del giorno e le proposte di viaggio, così in soli due click sarà possibile effettuare l’acquisto. Si può scegliere in autonomia la città dove si vogliono fare acquisti oppure, attivando il gps, l’app suggerirà le offerte dell’area individuata dal sistema, anche di città estere.

Una volta effettuato l’acquisto il ticket viene conservato nella app nella sezione “Mio Ticket”, pronto da utilizzare quando si vuole (anche subito!) all’interno del periodo di validità. Chi scarica l’app per iPhone potrà beneficiare di un’offerta promozionale (fino a esaurimento scorte ): la possibilità di acquistare biglietti del cinema a soli 2 euro. I biglietti acquistati attraverso questa iniziativa potranno essere utilizzati nelle oltre 3.000 sale italiane che aderiscono al circuito QMI.

Da oggi, quindi, in ogni momento e in ogni luogo è possibile approfittare delle offerte di LetsBonus per regalarci (o regalare) un rilassante trattamento SPA, una divertente serata a teatro, una romantica cena di coppia oppure ancora un frizzante aperitivo con gli amici. Basta solo scaricare la nuova app di LetsBonus e il gioco è fatto.

Come funziona LetsBonus:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei suoi utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio e prodotto) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per usufruire di attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente offerte per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e una newsletter bi-settimanale per le proposte di viaggio. Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.

Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai partner la possibilità di promuovere il proprio business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store