Infinite Wall: l’app con gli sfondi per iPhone si aggiorna

Infinite Walls, l’applicazione Cerca Sfondi di Pizero Design, è stata aggiornata alla versione 1.5 con tantissime novità.


Si parte con una nuova interfaccia grafica, molto curata. Il motore di ricerca per Sfondi HD ora è raddoppiato: gli sfondi si possono cercare usando sia il motore di Google che Bing!; la versione Free di Infinite Walls adesso include anche le funzioni di sharing su Facebook e Twitter e il “My Walls Vault”, dove gli utenti possono salvare i propri sfondi preferiti per consultarli offline (funzioni prima disponibili solo nella versione Premium).

Tra le nuove funzioni Premium spiccano una collezione di oltre 1400 sfondi HD pronti da scaricare e l’innovativa funzione myFacebook: collegando il proprio account Facebook gli utenti potranno sfogliare le proprie foto personali, scaricarle sul proprio iPhone / iPad e usarle come sfondi. Infine, l’aggiornamento risolve diversi bug e migliora notevolmente la funzione di Custom Resize (premium), che consente di ridimensionare manualmente gli sfondi scaricati in pochi secondi.

Infinite Walls è disponibile gratuitamente su AppStore, e le funzioni Premium possono essere sbloccate tutte insieme grazie ad un in-app purchase dal costo di 1,59€. A breve è in arrivo anche una versione completa, Infinite Walls PRO, con tutte le funzioni Premium già sbloccate.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti