Le richieste di acquisto per gli iPhone 5 rischiano di superare ogni record. Ancora.

In internet non si parla d’altro. Tutti i nostri amici nei vari social network non fanno che chiederci se è vero che l’iPhone 5 uscirà domani, a Ottobre, a Novembre, se è vero che avrò il proiettore olografico, i retrorazzi o se è vero che si trasforma in un razzo-missile. L’hype attorno a questo nuovo device di Apple, insomma, sta raggiungendo livelli mostruosi. La data di rilascio di iPhone 5 sarà veramente il 5 Ottobre? Un nuovo studio evidenzia un interesse degli acquirenti senza precedenti.

ChangeWave ha sostenuto in Agosto un sondaggio per conto di RBC Capital Markets su di un campione di 2.200 consumatori ed è venuto fuori che ben il 31% di essi sarebbe molto propenso ad acquistare iPhone 5. Un altro 25% si è dichiarato propenso all’acquisto di un iPhone 4 non appena verrà rilasciato il 5 (soprattutto perché, si suppone, il prezzo dell’iPhone 4 scenderà notevolmente). Questa percentuale, tra l’altro, è molto più alta tra gli attuali possessori di iPhone. Di questi, infatti, ben il 66% si dice quasi certo di acquistare un iPhone 5.

Insomma, pare che ci troveremo di fronte ad un nuovo record di vendite di iPhone da parte di Apple, ad Ottobre. Il dato è stato considerato piuttosto rilevante da RBC che ha aumentato il pronostico di vendite di iPhone per il 2012 da 105 milioni a 110 milioni di unità.

via.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News