iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Si gonfia la rete, per i tifosi del Napoli, Shazam Encore, per trovare i titoli delle canzoni e Remote File Viewer – TIOD, per connettersi da remoto.
Si gonfia la rete [AppStore – Gratis]
È arrivata nell’Apple Store la PRIMA ed UNICA app per iPhone e iPod Touch interamente dedicata al Napoli e alle telecronache del mitico Raffaele Auriemma! Avrai a disposizione l’intero archivio dei gol commentati da Auriemma, dal ritorno del Napoli in serie A fino alla stagione in corso. E in più, anche i gol dell’Europa League e della Champions League! Inoltre, dopo ogni partita di campionato o di Champions League avrai la possibilità di ascoltare i gol del Napoli immediatamente! In più, una sezione con tutta la rosa della squadra con i soprannomi e le foto di ogni giocatore! Si aggiorna alla versione 1.2 con il seguente changelog:
- Aggiunte due sezioni per ascoltare i gol della stagione 2011/2012 e della Champions League, aggiornate dopo ogni partita del Napoli;
- Aggiunte le foto dei giocatori nella sezione dedicata alla rosa del Napoli;
- Migliorata la grafica dei pulsanti per ascoltare i gol;
- Migliorata la grafica della sezione “Contatti”;
- Aggiunto un pulsante per scrivere una recensione sull’Apple Store.
Shazam Encore [AppStore – 4,99 €]
Senti una canzone che non conosci? Shazam Encore la riconosce istantaneamente. Con Encore non ci sono banner pubblicitari e potrai anche provare LyricPlay: una visualizzazione di testi di canzoni a schermo pieno che seguono in tempo reale la canzone riconosciuta (sono supportate più di 25.000 canzoni). Queste le novità della versione 4.7:
- Cerca il logo di Shazam sullo schermo nella pubblicità e nelle trasmissioni televisive per interagire, ottenere contenuti esclusivi e altre sorprese;
- Correzioni di anomalie: ne abbiamo eliminate alcune.
Remote File Viewer – TIOD [AppStore – Gratis ]
Ottima applicazione gratutia per la connessione remota sui PC e Mac, con la possibilità anche della comunicazione via FTP. Queste le novità della versione 1.5.0:
- Ora è possibile connettersi ai PC via SAMBA con autenticazione NTLMv2;
- Migliorate le prestazioni lato FTP, sia client che server;
- Possibilità di selezione multipla per le sync;
- Ora compatibile con più di 20 server NAS e Macchine SAMBA.