I cambiamenti di Facebook si fanno strada anche nell’applicazione per iOS

Facebook è diventato argomento di discussione molto diffuso nelle ultime ore a causa dell’aggiornamento che è stato rilasciato ad inizio settimana che introdurrà rilevanti novità al social network e, com’era prevedibile, i cambiamenti sono stati introdotti anche sull’applicazione ufficiale di Facebook su iPhone.

L’aggiornamento di cui vi parliamo andrà a modificare il modo in cui vi verranno segnalati i vostri feed unificando le notizie più popolari con quelle più recenti, come viene spiegato sul blog ufficiale di Facebook:

Se non vi siete connessi a Facebook per una settimana, potreste voler vedere prima le notizie più importanti. Se invece avete visitato il sito diverse volte in una giornata, sarete probabilmente più interessati alle notizie recenti. A partire da oggi sarà più semplice rimanere in contatto con le persone nella vostra vita a prescindere dal vostro tempo passato su Facebook.

Tuttavia queste novità sembrano non essere state accolte da tutti con entusiasmo ma, come accade frequentemente ad ogni cambiamento di Facebook, molte persone sarebbero profondamente contrarie a tale aggiornamento.

Vi ricordiamo, per concludere, che i suddetti cambiamenti non sono stati introdotti attraverso un vero e proprio aggiornamento da scaricare su App Store, per cui nel caso non notiate alcuna differenza è possibile che dobbiate aspettare qualche giorno prima che l’aggiornamento vi raggiunga, così da avere un riscontro diretto sul vostro profilo.

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti