F.lux, un interessante tweak per non affaticare la vista – Cydia [VIDEO]

Dopo una lunga attesa, una delle utility più apprezzate di Mac OS X ha finalmente ottenuto un porting anche su iOS. Sfortunatamente, però, l’applicativo è stato rilasciato tramite Cydia piuttosto che su App Store. Stiamo parlando di F.lux, un tweak che permette di regolare in modo automatico la temperatura dei colori dello schermo evitando così di affaticare la vista dell’utente dopo diversi minuti di utilizzo del device.

Vista la sua natura tecnica, F.lux non sarebbe quasi mai stato approvato in App Store perché viola palesemente tantissime delle norme imposte da Apple. In Cydia, invece, c’è posto praticamente per tutti. Con questo tweak potrete quindi scegliere di regolare in modo automatico la temperatura dei colori del display dell’iPhone in modo tale da adattarli alle condizioni di luce esterne per ridurre al minimo l’affaticamento visivo.

Inoltre, se non avete ancora provato la versione per Mac di F.lux potete farlo scaricando gratuitamente l’applicativo da questo link. Anche la versione per iPhone, disponibile in Cydia, può essere scaricata senza costi aggiuntivi dagli utenti in possesso di un terminale jailbroken.

Via – iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia