qTweeter consente di aggiornare il nostro status dei due noti social network, Facebook e Twitter, da qualsiasi applicazione.
Effettuato il login a uno dei due siti o ad entrambi, renderemo automaticamente l’applicazione attiva. Per utilizzarla, in qualunque momento, sia in landscape che in portrait, non dovremo far altro che poggiare il dito sulla barra di stato in alto e scorrere verso il basso. Vedremo così calare la finestra che ci permetterá di aggiornare il nostro status, in modo da rendere noti i nostri messaggi immediati agli amici dei due network.
Possiamo scegliere lo sfondo da visualizzare ed i suoni per le notifiche dei nuovi messaggi.
Sono disponibili anche le funzioni MusicTweets, YoutubeTweets e SafariTweets, che ci consentiranno, attraverso le applicazioni iPod/Youtube/Safari, di inserire come messaggio immediato i rispettivi media che stiamo fruendo.
qTweeter funziona tramite MobileSubstrate e gira nativamente in background. L’app é in versione trial con 15 messaggi di stato gratuiti, ma può essere resa full attraverso una donazione minima di 3.95$. E’ presente in Cydia nella repository Ste Packaging.
Maggiori info qui.
[via]